Le cucine Idea a Roma realizzate da Febal



Cucine ultra moderne per restare al passo con i tempi

Le cucine Idea a Roma sono concepite e realizzate soprattutto per chi ama il progresso, le novità, il design di ultima generazione e la tecnologia, e desideri scegliere un progetto moderno e funzionale, in linea con le tendenze dell’estetica e con una grande attenzione all’efficienza tecnica e al comfort. La cucina in questo modo si trasforma in un ambiente accogliente e rassicurante, ravvivato da colori caldi e accesi, da accostamenti cromatici contrastanti, da giochi di sfumature insoliti e originali. Il progetto creativo che sta alla base delle cucine Idea a Roma di Febal, distribuite nello showroom di Punto Arredo, ha come intento primario quello di realizzare una cucina dinamica, in continua evoluzione, molto diversa da quelli che sono gli schemi tradizionali. Un ambiente eclettico e in continuo mutamento, ma che sia in grado di rispettare perfettamente i dovuti standard di ergonomia, affidabilità e praticità. 


Una caratteristica particolarmente innovativa delle cucine Idea di Roma, è quella di includere nello spazio cucina alcuni supporti specifici studiati e inseriti appositamente per favorire l’utilizzo dei più diffusi strumenti informativi, quali possono essere smartphone e tablet. Un’iniziativa sicuramente interessante, considerando che la tecnologia informatica ormai appartiene quotidianamente anche al mondo della cucina. Un’altra grande dote della cucina Idea a Roma è quella di inserire accessori e complementi in appositi spazi predisposti, al fine di ottimizzare completamente lo spazio disponibile, di sfruttare al massimo le dimensioni della stanza e di avere sempre tutti gli attrezzi e le materie prime per cucinare a portata di mano. 


Lo staff di Punto Arredo è sempre a disposizione per offrire informazioni e consulenze personalizzate sulla possibilità di realizzare soluzioni di cucine Idea a Roma, dalle linee essenziali e affascinanti, e di richiedere un eventuale preventivo, sia sulle questo mosello di cucine che su tutte le altre tipologie disponibili.