Armonia è la cucina tradizionale perfetta per creare un ambienteaccogliente e senza tempo. La finitura delle ante in legno è in  Orzo scuro. Strutture dalla grande presenza scenica ricche di particolari, ma che diventano delle vere e proprie alleate grazie alla capacità di rispettare le esigenze di spazio ed ergonomia.





La ricercatezza nei dettagli e la ricchezza di particolari
personalizzano Midacharme e la raccontano come un classico di prestigio. La praticità dei moduli di contenimento si fonde alla ricerca estetica, allo stile perfetto, senza penalizzare
l'utilizzo degli spazi impreziosendo l'ambiente. Un classico
perfetto per vestire perfettamente ambienti più contemporanei. Nei colori Bianco decapé, Avorio, Rubino e Wagner.



Bella e funzionale, progettata per resistere a tempo e usura. Con un tocco high tech? Perché no! Un ambiente tradizionale ma al passo con i tempi e le esigenze di casa con i colori di Opera che si abbinano anche ad elettrodomestici a libera installazione.
Vetrine graziose che nascondono pratiche cabine ad angolo, colonne estraibili, l'elegante cornice sottotop per rifinire il piano. Nei colori Naturale bianco, Naturale avorio, Naturale gessato. Ritroviamo la stessa funzionalità e praticità nella versione Luxury, con finiture in argento ed oro.